venerdì 7 marzo 2014

O.T: Inaugurazione Fuocobio, camini a bioetanolo: sabato 8 marzo, Bologna

Sono elettrizzata, emozionata, terrorizzata, nervosa, fisicamente uno straccio ma curiosa, incredula, felice!
Sono onorata di invitarvi tutti all'inaugurazione del mio nuovo punto vendita, che segna l'inizio di fuocobio, calore di casa.

Ho scelto l'8 marzo come data per l'inaugurazione per celebrare non solo la mia nuova attività, ma tutte le donne, in particolare le donne imprenditrici, che lottano per affermarsi e per dimostrare il proprio valore. Per donne imprenditrici, intendo imprenditrici di se stesse, nel lavoro e nella vita privata.

Chi mi conosce sa quanto amo il mio lavoro, quanto lo seguo con passione. 
Questo per me è un nuovo inizio, è la prova del nove, è la mia ultima sfida (in senso temporale eh!).

Per l'occasione ho disegnato un nuovo camino bifacciale, che appenderò con cavi di acciaio in vetrina e Andrea Sancini, un orafo bolognese di gran livello, presenterà un pendente e orecchini ispirati a questa mia nuova creazione! Emozione e onore allo stato puro!

L'inaugurazione comincerà con un tea time e degustazione dei thè di Dammann.
Ho preparato dei dolcetti al cioccolato, crostatine con mostarda, la tatin di lamponi di Knam, sandwich con cetriolo e burro salato e la mia immancabile mousse di mortadella.

Seguirà un aperitivo di festeggiamento con champagne e scaglie di parmigiano.

Ora scappo che oggi abbiamo l'allestimento definitivo.
A chi va di passare, è il benvenuto.
Per le Signore, un omaggio floreale.

Vi lascio l'invito.
Ciao a tutti.

SI ACCENDE LA FIAMMA TRA ART’E E FUOCOBIO


 Inaugurazione evento Sabato 8 marzo, Bologna, Via Frassinago 2/a, ore 17  Sabato 8 marzo a Bologna, in Via Frassinago 2/a, alle ore 17, nella sede storica di ART’E di Luca Righi, prestigioso concept store di prodotti esclusivi e di design per la casa e per la persona, si terrà l’inaugurazione del corner di FUOCOBIO di Sabrina Gasparri, azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e vendita di camini di design a bioetanolo senza canna fumaria e barbecue. 

L’evento, che si aprirà con una degustazione di thé Dammann di benvenuto, segna l’inizio della collaborazione tra ART’E e FUOCOBIO. Luca Righi e Sabrina Gasparri presenteranno, oltre alle loro eccellenze, una suggestiva linea di gioielli creati dal gioielliere Andrea Sancini per celebrare la nuova sinergia. 

FUOCOBIO, che nasce dalla passione e dall’esperienza di Sabrina Gasparri per i camini a bioetanolo – combustibile ecologico dall’elevato potere riscaldante che consente il piacere del focolare domestico abbinato al gusto per il design senza l’intralcio di canna fumaria o altri allacciamenti – trova nello spazio ospitale di raffinata eleganza di ART’E la perfetta location. 

L’8 marzo

SI ACCENDE LA FIAMMA TRA ART’E e FUOCOBIO

per scaldare l’ambiente

stupire la mente

sedurre i sensi

fuocobio
c a l o r e   di   c a s a

Sabrina Gasparri
Via Frassinago 2a - 40123 Bologna – tel +(39) 348 3232976 - info@fuocobio.it –  fuocobio@gmail.com - www.fuocobio.it 







Nessun commento:

Posta un commento